A teatro a Portogruaro

A Portogruaro possiamo vantare un nuovo teatro inaugurato nel 2009: è il Teatro Comunale Luigi Russolo che ormai un luogo importante per la città perché ospita una stagione teatrale ricca di eventi che spaziano dal balletto, al cabaret, alla prosa e con un attenzione particolare per i più giovani a cui sono dedicati spettacoli ad hoc.

Sono mogli gli artisti e personaggi famosi che per portare sul palco le loro rappresentazioni hanno fatto tappa a Portogruaro: dagli artisti di Zelig, a Michelle Hunziker, da Gene Gnocchi ad Alessandro Preziosi, giusto per citarne alcuni.

Per chi proviene da fuori città e desidera unire una piacevole serata a teatro con la visita alla città di Portogruaro e ai suoi dintorni può essere un’ottima idea pensare di soggiornare presso il nostro albergo che si trova poco distante dal centro e dal Teatro Russolo.

Inoltre, durante l’estate moltissime sono gli spettacoli musicali che si svolgono al Russolo e nelle altre zone di Portogruaro e del circondario durante l’Estate Musicale organizzata ogni anno dalla Fondazione Musicale Santa Cecilia. Quindi vi aspettiamo anche d’estate: prenotate una camera all’Hotel Alla Botte, noi vi noleggiamo gratuitamente le biciclette e in soli 5 minuti potrete raggiungere il centro di Portogruaro ed il teatro Russolo per assistere a spettacoli di alto livello artistico! 🙂

Leggete qui per scoprire la programmazione teatrale annuale.
Tags :