La famiglia Zanon accoglie i propri ospiti nell’Hotel Alla Botte di Portogruaro trasmettendo ogni giorno l’amore per il proprio territorio.
Una cultura dell’accoglienza che si rinnova di generazione in generazione, come trasmesso dai nonni Alma e Nello che per primi, oltre 50 anni fa, avviarono l’attività.
Le camere all’Hotel Alla Botte sono semplici e confortevoli: il luogo dove si ha il piacere di rientrare dopo una giornata trascorsa a visitare i dintorni o dopo una riunione di lavoro. La mattina a colazione il risveglio è più bello perché a base di torte appena sfornate che profumano di casa.
Il ristorante – aperto sia a pranzo che a cena – propone specialità della cucina tradizionale veneta e ricette speciali, a base di ingredienti il più possibile a km zero, provenienti dai vecchi libri di cucina della Nonna Alma.
L’ottima posizione dell’albergo, a 1 km dalla stazione ferroviaria e poco distante dall’uscita autostradale, lo rende facilmente raggiungibile sia in auto che in treno ed un punto di partenza perfetto per la scoperta con ogni mezzo di Venezia, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
Inoltre, grazie ai numerosi percorsi ciclabili nei dintorni, alla pista ciclopedonale che passa proprio davanti all’hotel e ai servizi che l’hotel mette a disposizione dei cicloturisti da qui si può partire per piacevoli itinerari in bicicletta che si perdono tra canali, campi e antichi borghi.